America’s Cup World Series: le offerte di Marinanow

Per celebrare Cagliari, sede ospitante della cerimonia di apertura e del primo turno di gare dell’America’s Cup World Series, da oggi Marinanow dedica un’intera sezione della sua piattaforma online per la prenotazione di posti barca e barche all’importante evento che si svolgerà nella sua città natale, Cagliari.

Il nostro team sta lavorando duramente per creare delle partnership di successo con tutti i charter e le marine di Cagliari e dintorni, offrendo sconti imbattibili per la prenotazione di posti barca e barche a Cagliari per l’intero periodo di svolgimento dell’America’s Cup World Series  (dal 4 al 7 di giugno).

Offriamo un’ampia scelta tra gommoni, barche a vela, catamarani, barche o superyacht e mettiamo a disposizione dei clienti la nostra profonda conoscenza del territorio di Cagliari e della Sardegna, riunendo all’interno dei nostri servizi l’intera rete di aziende di charter che dispongono di barche a Cagliari, e permettendo, inoltre, ai nostri clienti di noleggiare barche direttamente dai privati.

pagina dell'america's cup marinanowNumerosi sconti, fino al 15% del prezzo relativo ai posti barca, saranno garantiti a tutti coloro che prenoteranno tramite il nostro portale un posto barca a Cagliari nel periodo della manifestazione, grazie agli accordi stabiliti con le marine del territorio. Tali offerte non si riferiscono esclusivamente al panorama Cagliaritano, ma si estendono fino alla marina di Villasimius ad  Est e fino alla marina di Teulada ad Ovest. Offrendo così un’importante opportunità per tutti coloro che volessero ormeggiare la propria barca in Sardegna, usufruendo degli sconti e prenotando così il posto barca,  prima dell’inizio dell’affollatissima stagione estiva. Inoltre, in occasione dell’America’s Cup molti ristoranti, negozi e hotel siti in Cagliari garantiranno sconti e promozioni ad ogni nostro cliente.

Visita il sito di Marinanow per tenerti sempre aggiornato sulle offerte e novità che riguardano questo importante evento a Cagliari.

//