Barche, equipaggiamenti, subacquea e pesca: tutto questo al Salone Nautico Internazionale che si svolgerà ad Atene, presso l’Olympic Fencing Center  dal 10 al 14 febbraio 2016.

L’appuntamento per gli appassionati  si rinnova ogni due anni (la scorsa edizione nel 2014) e dimostra come la barca e il mare restino una combinazione irresistibile di sapori greci.

 

photo_atene

 

L’evento suscita grande interesse commerciale, sia per gli espositori che per i visitatori che possono acquistare direttamente sul luogo i nuovi modelli e aggiornarsi sulle ultime tendenze nel campo della nautica da diporto, ma non solo.

La mostra offre una panoramica  di attrezzature e servizi che vanno dagli sport acquatici come il surf,  lo sci d’acqua e le immersioni, fino ai charter,  motoscafi e yacht di lusso . Una vasta gamma di prodotti che vanno dai motori per barche e yacht, attrezzature, attrezzi e accessori, materiale per la costruzione della barca, riparazione e strumenti di manutenzione fino all’ abbigliamento sportivo,  con stand dedicati al turismo acquatico.

 

athens2013

 

Secondo quanto comunicato sul sito ufficiale, il ticket di ingresso alla Fiera è di 6 euro per gli adulti e gratuito sotto i 12 anni di età: un’occasione in più per trascorrere nelle aree espositive una giornata con tutta la famiglia.

Ecco qualche consiglio su come arrivare:

In Auto : L’ingresso alla Olympic Fencing Center si trova in Av. Altezza di Agios Kosmas Poseidonos, alla luce delle strutture olimpiche. (parcheggio gratuito illimitato) 

In tram: scendere alla seconda fermata Ag. Kosmas

In autobus: A2: Accademia – Voula (attraverso Amfitheas) A1: Pireo – Voula 140: Polygon – Glyfada C1: Pireo – Sbarco Varkiza al 2 ° fermata Ag Kosmas.

Lungo l’elenco degli espositori presenti in questa edizione che potete trovare a questo link .

Sicuramente un motivo in più per raggiungere la splendida città di Atene e programmare in ogni dettaglio la prossima vacanza vivendo il mare da protagonisti.