Cecina Boat Festival 2015

Hai sempre sognato di possedere una barca? Oppure ami essere aggiornato sulle ultime novità che riguardano il settore nautico? Non perdere l’occasione di trovare un buon affare: nel weekend del 25 Aprile e dal 1 al 3 Maggio 2015, presso il Porto di Cecina (Toscana) si svolgerà la prima edizione di un’importante fiera nautica.

Cecina

L’evento denominato Cecina Boat Festival sarà incentrato sulla vendita di barche, nuove ed usate di qualsiasi tipologia e metratura. Presso le aree dedicate all’esposizione sarà possibile trovare ogni genere di imbarcazione, dai gommoni alle barche a motore fino a quelle a vela e alle pilotine da pesca, rispondenti alle esigenze di qualsiasi visitatore. Numerosi saranno poi gli stand dedicati all’esposizione di accessori nautici e di tutto ciò che riguarda il mondo marino.

Ad accompagnare la vendita di barche si alterneranno una serie di eventi a tema pensati per tutta la famiglia: a partire dai numerosi mercatini dedicati alla vendita di oggettistica varia e prodotti tipici, tra cui spiccheranno i vari stand dedicati alla tradizione enogastronomica, fino ad arrivare agli show cooking in cui i migliori chef condivideranno con voi i trucchi delle loro cucine. Per gli amanti degli sport acquatici non mancheranno le occasioni per divertirsi: il Circolo Nautico Foce Cecina organizzerà in occasione dell’evento numerosi eventi sportivi, che spazieranno dalla pesca, al sub e alla vela. Ma non finisce qui: gli spazi del Cecina Boat Festival verranno animati da una serie di eventi speciali grazie ad un alternarsi di concerti di musica dal vivo, incontri con ospiti speciali e colorati aperitivi a tema che renderanno la vostra esperienza unica e ricca di sorprese.

Inoltre, la visita al Porto di Cecina vi permetterà di conoscere una delle più organizzate realtà portuali italiane: a partire dalla posizione strategica in cui il porto è situato, lungo la Costa degli Etruschi, il Porto di Cecina risulta essere un esempio di innovazione e avanguardia. L’area portuale, infatti, è completamente ecosostenibile e dotata di autonomia energetica. Inoltre, il Porto di Cecina offre numerosi servizi aggiuntivi, tra cui la presenza di 800 posti barca, una Spa Wellness, un hotel e un ristorante tipico che vi saprà offrire il pescato del giorno.

Un’importante occasione per immergersi completamente nel mondo della nautica e scoprire tutte le curiosità, le opportunità ed i sapori del mare che un preparato staff di esperti sarà pronto ad illustrarvi.

L’ingresso alla fiera sarà totalmente gratuito e sarà accessibile dalle ore 9 alle ore 19 ogni giorno dell’evento. Non perdetevi la prima edizione del Cecina Boat Festival: un’esperienza che vi farà rivivere il mare in tutta la sua interezza e che vi potrà far realizzare il sogno di una vita. Per ulteriori informazioni ed aggiornamenti visita il sito dell’evento.