Mancano oramai meno di due settimane a San Valentino: non fatevi trovare impreparati!

Se siete in cerca di un’idea originale Marinanow vi invita ad una cena magica al lume di candela a bordo di un antico galeone, in una delle città più belle e romantiche al mondo: Venezia.

Il Galeone Veneziano è un vero e proprio galeone, ricostruito ispirandosi ai galeoni varati dalla Repubblica Serenissima tra il 1500 e il 1800 e utilizzati al tempo a scopo militare o per trasporto merci e oggetti preziosi.

Rivisitato in chiave moderna, offre oggi una location esclusiva per ogni tipo di evento, grazie alla versatilità del suo  spazio.

Gli itinerari proposti sono numerosi sia in orario diurno che pomeridiano/serale o notturno con possibile banqueting a bordo. Si potrà scegliere fra un viaggio tra le isole più conosciute dell’area o alla scoperta dei luoghi meno noti ma ricchi di storia e leggende, o se preferite, un itinerario più naturalistico per conoscere la bellezza di questa terra e delle attività che la caratterizzano.

L’imbarco del gruppo, a seconda della provenienza o della preferenza, può essere effettuato a Treporti (15 minuti da Jesolo in direzione Punta Sabbioni), a Venezia e isole (Riva Schiavoni, Arsenale, Zattere, Lido…) oppure a Fusina (10 minuti uscita tangenziale di Mestre direzione Chioggia – Ravenna).

Ogni itinerario viene di volta in volta personalizzato, definito e modificato in base alle richieste e alle preferenze del gruppo, al periodo scelto per la navigazione, al genere di escursione e al programma che si intende seguire.

 

La cena di San Valentino

Il programma del Jolly Roger per San Valentino è più incantevole che mai:

Il Galeone Veneziano vi attenderà ormeggiato sulle rive dell’imbarcadero di Venezia, davanti al Museo Navale, mentre il personale di bordo sarà pronto ad accogliervi accompagnandovi ai tavoli riservati e servendovi un gradevole cocktail di benvenuto.

La sensualità delle candele, le tavole elegantemente preparate, un servizio curato ma sempre discreto e il fascino di un’imbarcazione d’altri tempi, faranno da cornice al tutto per un’indimenticabile cena nell’incantevole scenario della laguna veneziana.

Alle prime luci della sera, il Galeone si allontanerà a poco a poco dalla riva per far rotta verso l’interno della laguna nord con i suoi misteriosi canali, mentre le isole minori come Sant’Erasmo e San Francesco del Deserto si susseguiranno ad una ad una.

Degusterete le specialità sapientemente preparate dallo Chef di bordo navigando verso l’ Arsenale e costeggiando successivamente Le Vignole, Murano, conosciuta in tutto il mondo per i capolavori dei maestri vetrai e Mazzorbo, per poi proseguire circumnavigando Burano, inconfondibile per le caratteristiche case colorate e il campanile storto.

Rientrando verso il bacino San Marco, costeggerete l’isola di San Giorgio in una carrellata di luci che si specchiano nell’acqua, immersi in un’atmosfera ricca di seducenti emozioni.

Il Galeone farà poi rotta verso Venezia e la navigazione lungo il canale della Giudecca vi regalerà una suggestiva panoramica sul bacino San Marco e sui suoi antichi palazzi e prestigiosi hotel. Una volta giunti all’approdo di fronte al Museo Navale sarà previsto lo sbarco e, con un ultimo sguardo a Venezia , vi saluteremo confidando di aver reso ancor più magico il vostro soggiorno in questa splendida città.

 

 

 

 

Cosa aspettate?

Prenotate la vostra cena romantica con noi!

 Richiedi preventivo gratuito