Come fare per prenotare un posto barca o una barca in 8 semplici passaggi

Marinanow cambia completamente il tradizionale sistema di prenotazione dei posti barca e delle barche, creando un unico portale di booking online capace di racchiudere l’intero mondo della nautica da diporto. Con una disponibilità di oltre 1000 marine e più di 4000 barche in tutto il Mediterraneo, il portale di Marinanow sarà in grado di trovare la soluzione adatta alle tue esigenze per farti vivere un’esperienza indimenticabile.

La prenotazione online potrà avvenire tramite qualsiasi dispositivo in maniera immediata seguendo semplicemente questi 8 passaggi:


  1. Entra nel sito di Marinanow o scarica direttamente l’app gratuita disponibile sia per iOS che per Android.

  2. Cerca il posto barca o la barca più adatta a te, inserendo la località di tuo interesse. Puoi rifinire la ricerca inserendo dettagli ulteriori, come le informazioni sulla tua barca (lunghezza, larghezza, pescaggio) e le date di check-in e check-out.

    marinanow


  3. Seleziona la marina o la barca di tuo interesse per ricevere i dettagli sulle condizioni d’uso, sui servizi presenti nella marina (elettricità, assistenza all’ormeggio, wifi, bunkeraggio e tutti i servizi ed attività disponibili nei pressi della marina) o la scheda tecnica della barca.


    marinanow


  4. Verifica la disponibilità del posto barca o della barca di tuo interesse selezionando le date di check-in e check-out ed inserendo i dettagli della barca.

     

    marinanow


  5. Se il posto barca o la barca da te scelta è disponibile nelle date selezionate la prenotazione potrà avvenire direttamente online premendo sul pulsante “Prenota ora”.

     

    marinanow


    Mentre nel caso in cui la tua ricerca non preveda disponibilità o i parametri inseriti non producano risultati potrai inviare gratuitamente una richiesta di preventivo personalizzato: riceverai una risposta entro le 24 ore con prezzi e disponibilità.

    Sarà sempre possibile richiedere ulteriori informazioni (inclusa la possibilità di pagare con bonifico) attraverso il pulsante “Invia messaggio” presente nel profilo della marina o della barca.


     

    marinanow


  6. La prenotazione avverrà tramite la compilazione di un form online in cui dovrai inserire i tuoi dati personali e, nel caso di prenotazione di un posto barca, i dati relativi alla tua imbarcazione.

    marinanow


    Procedendo con il pagamento ti verrà chiesto di inserire i dettagli relativi alla carta di credito con cui effettuerai il pagamento.


    marinanow


  7. Il denaro verrà bloccato sulla tua carta di credito al momento della prenotazione, ma non ti preoccupare: solo dopo la conferma della disponibilità da parte del proprietario della marina o della barca avverrà il reale prelievo dalla tua carta.

  8. Entro 24 ore ti verrà inviata una mail da parte della marina o dal proprietario della barca per confermare la tua prenotazione. In questo modo si eviterà il rischio di overbooking e il posto barca o la tua barca saranno pronti al tuo arrivo. L’addebito effettivo sulla tua carta avverrà solamente a seguito della conferma della disponibilità. In caso contrario, gli importi bloccati verranno resi nuovamente disponibili.

Ora che sai come fare non ti resta che visitare il sito di Marinanow e scegliere il posto barca o la barca perfetta per la tua prossima vacanza. Goditi il mare. Scegli Marinanow.