Un evento che dall’8 marzo al 13 coinvolge i professionisti, rappresentanti delle imprese dello yachting e tutti gli appassionati di motoscafi e barche in Russia per partecipare alla 9 ° Mostra internazionale di Mosca Boat Show che si svolge presso Crocus Expo IEC.
Un mercato importante quello sovietico, dove vengono esposti motoscafi e yacht, barche e moto d’acqua che attirano un gran numero di estimatori sia tra il pubblico russo che tra gli stranieri, presenti numerosi in questa edizione. Il mondo della nautica è declinato in ogni esperienza, ludica e sportiva: come testimonia la presenza delle scuole yachting, trasporto di yacht e barche, attrezzature per la navigazione e tante altre cose.
Moscow Boat Show è valutato il numero uno tra i numerosi eventi specializzati del ramo per gli appassionati di nautica da diporto.
Alla fiera partecipano tutti i principali cantieri navali, produttori e grandi nomi del mondo della nautica. Le imbarcazioni esposte vanno dalle barche più piccole per il mercato del tempo libero agli scintillanti cruiser di lusso per la clientela VIP.
Il salone si svolge al Crocus Expo Moscow, il nuovo centro espositivo di Mosca, inaugurato nel 2004 e dallo stile moderno. La struttura fa parte dal 2008 dell`International Association of Congress Centres (AIPC), associazione internazionale che incorpora piu` di 150 centri espositivi in tutto il mondo. Il centro fieristico Crocus Mosca si estende su 450.000 metri quadri ed e` composto da 19 spazi espositivi suddivisi in 3 padiglioni. Dispone inoltre di 49 sale conferenze con capacità complessiva di 6000 posti a sedere.
Indirizzo Crocus Expo Mosca:Mezhdunarodnaya 16, P.O. box 92, Krasnogorsk area, Moscow region.
Stazione metro piu` vicina: Myakinino