La regata d’altura 151 Miglia-Trofeo Celadrin, partirà da Livorno il 2 giugno per concludersi a Punta Ala, è anche una delle principali tappe del Campionato Italiano Offshore e fa parte di una combinata, che si aggiunge a quella tra la 151 Miglia e il Gavitello d’Argento, che comprende la Regata degli Isolotti (27 maggio) e la Giraglia Rolex Cup (16 giugno), oltre ad essere l’ultimo appuntamento del Trofeo Arcipelago Toscano.
Un evento ha anticipato la settima edizione della 151 Miglia-Trofeo Celadrin: mentre le iscrizioni volano a quota 90 barche, quando mancano poco meno di due mesi alla partenza e lasciando presagire un nuovo record di partecipanti, i velisti si sono ritrovati a Milano, portando aria di mare e voglia di regata nella metropoli lombarda in occasione di “NaturalMente”, un appuntamento che si è tenuto il 7 aprile presso il flagship store meneghino di Rigoni di Asiago, uno dei partner della regata che ha organizzato la serata assieme agli altri sponsor.
La 151 Miglia-Trofeo Celadrin è ormai un appuntamento diventato irrinunciabile nel calendario dei principali armatori italiani, che non possono fare a meno di vivere quattro giorni di feste, iniziative collaterali e ovviamente di mare, nel contesto di un’organizzazione in cui la cura maniacale di ogni piccolo dettaglio è una regola.
Una regata aperta a tutti, per vivere emozioni che solo la passione, lo sport e il mare sanno generare. Un’occasione in più per raggiungere la costa toscana: prenotate subito il vostro ormeggio.