Giocattoli Costosi al Salone Nautico Internazionale di Genova

Oggi abbiamo avuto incontri con aziende da tutto il mondo.  Abbiamo parlato con i Russi, gli Indiani e un giornalista della Romania. Venerdì, sabato e Domenica sono i giorni in cui le aziende estere vengono a parlare con gli espositori e quindi questi giorni saremo molto impegnati.  Proviamo a fare connessioni utili per tutti voi.

Dopo gli incontri, avremo la possibilità di esplorare meglio il salone.  C’è tantissimo da vedere.  Alcune cose sono proprio necessarie, alcune cose sarebbe bello averle, e ci sono anche cose di questo tipo:

Expensive Toys - Deep Sea diving suit

Questa tuta per esplorazione subacquea permette al soccorritore di arrivare ad una profondità di 300m.  Ci vogliono almeno 4 personne per aiutare l’operatore ad indossarla.  Ha abbastanza ossigeno per 5 ore.  Però, in caso di necessità, ci sono anche due bombole di emergenza che permettono e garantiscono la sopravvivenza per 40 ore.  Prima di provare a comprarne una, ho per voi una brutta notizia.  Non si trova nei negozi.  È solo disponibile per la Marina Militare Italiana.

Expensive Toys - Power Boat

Poliform Powerboat from behind

C’era anche questa Powerboat da Poliform. Il Newstar 74 è attualmente seconda nella world powerboat championships.

Alonso's Ferrari

E per chi non vuole vedere solo le barche, c’è anche questa piccola macchina. L’ultimo modello F1 della Ferrari ,che è stata pilotata da Fernando Alonso e Kimi Raikkonen quest’anno.