Il 2018 parte con il vento che gonfia le vele di Marinanow, il portale internazionale dedicato agli appassionati di nautica, ai professionisti e alle imprese che gestiscono marine e porti turistici. La nostra azienda, infatti, ha appena annunciato la fusione con MooringSpot, progetto leader in Francia per l’acquisto e il noleggio a lungo termine di posti barca per natanti dai 6 metri di lunghezza fino ai 130 metri.

Marinanow è entusiasta per questo nuovo tassello del suo percorso di crescita che ci sta portando a consolidarci sempre di più come leader di mercato nel Mar Mediterraneo, dove ad oggi siamo già in grado di garantire ai nostri clienti un’offerta di circa 10.000 barche (a motore e a vela) a noleggio e di oltre 1300 marine. Nel sud della Francia, da Menton a Bandol, la posizione di Marinanow si rafforza ulteriormente grazie al lavoro svolto da Peter Murray Kerr, fondatore della monegasca MooringSpot, che in seguito all’operazione si occuperà dello sviluppo del business oltralpe.

Questo importante annuncio è accompagnato da un’altra grande notizia di cui siamo particolarmente orgogliosi: il lancio del nuovo portale marinanow.fr che consentirà a tutti gli utenti di lingua francese di poter prenotare un’escursione in barca o noleggiarla, oppure di ormeggiare la propria imbarcazione in uno dei porti turistici più belli di tutto il Mar Mediterraneo. Skipper, capitani e semplici curiosi desiderosi di vivere un’esperienza indimenticabile immersi nel blu di uno dei mari più belli del mondo e che cercano informazioni online in francese, potranno prenotare in tutta comodità la barca o la marina che cercano dalla Costa Azzurra alla mondana Costa Smeralda passando per le suggestive isole croate fino alle Baleari per un’esperienza nel Mediterraneo semplicemente esclusiva.

Per conoscere le principali novità per il mercato francese ti invitiamo a leggere il comunicato stampa integrale che trovi al seguente link:

Comunicato stampa