Questa settimana Marinanow vi invita nel sud Italia, nel Golfo di Policastro, a scoprire un luogo ideale per il rimessaggio invernale della vostra imbarcazione: Tirreno Nautic Service.


Il golfo di Policastro



Il golfo di Policastro situato nel Mar Tirreno meridionale, si estende da Punta Iscoletti a Capo Bonifati ed è circondato da montagne tra cui spiccano il Monte Bulgheria, il Monte Coccovello e il Monte S. Biagio che discendono a picco sul mare.

Il limite occidentale del golfo è la punta degli Infreschi, nel Cilento, quello sud-orientale è il capo Scalea, nei pressi dell’omonima cittadina. Anticamente era chiamato Sinus Laus e il suo nome deriva dalla cittadina di Policastro sulla quale si affaccia l’intera costa tirrenica della Basilicata.

Policastro Bussentino (o semplicemente Policastro) è il borgo più popoloso del comune di Santa Marina, in provincia di Salerno. Un luogo di partenza e di approdo ideale per apprezzare tutte le bellezze di questa splendida costa.


Ormeggio e rimessaggio



La Tirreno Nautic Service nasce nel cuore del Golfo di Policastro, in provincia di Salerno, dalla passione per il settore nautico del suo fondatore, Carmine Giudice, che mette ogni giorno a disposizione della propria clientela l’esperienza pluriennale maturata sul campo.

Dal 2007 l’azienda offre molteplici servizi, dal rimessaggio delle imbarcazioni, con manutenzioni e assistenza sia in porto che in mare, alaggi, vari e trasporti via terra, fino all’ormeggio in porto.

E’ un luogo ideale se state cercando una rimessa invernale della vostra imbarcazione: il cantiere di 800 mq coperti e 2500 mq scoperti, interamente video-sorvegliato, vi offrirà professionalità e assistenza per imbarcazioni a motore e a vela, fino a 20 metri.



E’ inoltre presente un’autofficina attrezzata per riparazioni meccaniche, elettriche ed elettroniche di bordo con assistenza ordinaria o straordinaria sui più comuni brand del settore.

La Tirreno Nautic Service dispone inoltre di ormeggi presso il Porto di Policastro per imbarcazioni fino a 14 metri.

Le barche fino ai 10 metri possono, in alternativa, optare per gli ormeggi presso il Campo Boe di Villammare (SA), usufruendo di un fondale che va dai 2 agli 8 metri.

Il Campo Boe è dotato di 50 posti barca ed è attivo durante la stagione estiva, con servizio tender garantito 24h/24, chiosco bar ed ampio parcheggio gratuito. Inoltre, presso il Campo Boe si effettuano alaggi e vari con autogru.

Contattateci per richiedere un preventivo gratuito!

 


CallToActionBlog_marina