Questa settimana venite con noi a Procida, per immergervi in un’oasi di natura, cultura, sapori e accoglienza e scegliete il vostro ormeggio nella bellissima Marina Chiaiolella presso il Procida Yacthing Club.

Un ormeggio sicuro e immerso nel verde

Situato ad est, all’interno dell’insenatura della Marina Chiaiolella, Il Procida Yachting Club è un punto d’ormeggio che gode di una posizione idilliaca e riparata dai venti.

Si trova a pochi metri da spiagge, bar, ristoranti e alberghi, offrendo agli ospiti tutte le migliori comodità e un paesaggio naturale circostante che regala pace e armonia.

L’attrazione principale di Procida sono senz’altro le sue spiagge e la più lunga e popolata tra di loro è proprio quella della Marina Chiaiolella. Anche il villaggio è molto amato dai turisti per le sue caratteristiche e i suoi colori inconfondibili.

Situato molto vicino alla spiaggia, offre uno scenario pittoresco: antico borgo di pescatori, ha manentuto il suo aspetto originale con case attorno al porticciolo che sono le stesse di cent’anni fa. Anche gli alberghi sono pochi e di dimensioni ridotte, inserendosi in questo borgo senza modificarne il carattere piacevole e intimo.

Lo Yachting-Club della Marina Chiaiolella accoglie una clientela sportiva e amante della natura e della tradizione. Il porto ospita sia barche a vela che i tradizionali gozzi in legno che colorano tutta la baia.

Se desiderate poi una cena suggestiva al tramonto, potrete scegliere tra i numerosi ristoranti con vista sul porticciolo e addentrarvi nelle vie del centro tra negozi e caffè, per una passeggiata tra queste splendide stradine affacciate sul mare.

 

I servizi

Lo Yachting Club ha a disposizione 70 posti barca da 10 a 35 metri

E’ in grado di offrire tutti i migliori servizi per il diportista:

  • ormeggio giornaliero, settimanale, annuale,
  • un servizio di sicurezza notturna e giornaliera
  • l’energia elettrica e l’acqua in banchina
  • docce Servizi ingienici
  • servizio di raccolta differenziata
  • stazione di rifornimento carburante a 50 mt

In questo porticciolo troverete una assistenza tecnica specializzata, una assistenza meccanica disponibile per tutti i tipi di motori sia per scafi in legno o in fibra di vetro e una gru (45 tonnellate) per tutte la manovre di alaggio, varo o rimessaggio invernale.

Il personale dello Yacht Club è accogliente e preparato e sarà a disposizione dei propri clienti per tutte le loro esigenze.

 

Cosa aspettate a prenotare il vostro ormeggio?

 

CallToActionBlog_marina