Mancano oramai pochi giorni a quella che sarà una grande settimana per il Golf Sardo e che vedrà la collaborazione di Marinanow con una delle realtà di eccellenza più importanti in Sardegna e non solo: Il Pevero Golf Club.

Dal 25 al 29 aprile il Pevero ospiterà un ricco panorama di eventi per tutti gli sportivi e gli appassionati del settore conosciuto come: “The Teachers”.

Marinanow, partner del Pevero Golf Club dal 2016, e grazie alla stretta collaborazione con il suo direttore, Marco Maria Berio, sarà sponsor ufficiale dell’evento che si terrà il 27 Aprile, in concomitanza con il giorno di riposo tra il Campionato Maestri PGA e la PRO-AM TCI Costa Smeralda.

A partire dalle ore 10:00, tutti i Golfisti sardi o aspiranti giocatori, potranno infatti partecipare al “ Clinic Day” una giornata ricca di iniziative dove si potrà prender parte gratuitamente alle lezioni, ai contest e ai demo day dell’evento.

Naturalmente la location sarà una delle più suggestive della Sardegna, nella sua costa più rinomata, la Costa Smeralda: Il Pevero Golf Club.

Il Pevero Golf Club

Il Pevero Golf Club, progettato nel 1967, venne inaugurato nel 1972 ed è senza alcun dubbio uno dei più bei campi al mondo.

I servizi che offre il Pevero Golf Club sono tra i migliori in Europa e l’eleganza e l’escusività sono sicuramente le sue caratteristiche principali.

La magia di questo luogo particolarmente amato dall’Aga Khan e dalla nobiltà europea, risiede indubbiamente nel suo paesaggio mozzafiato, con i suoi stagni naturali tra le rocce, la rinomata baia di Cala di Volpe, meta di prestigiosi yacht

e personaggi di fama internazionale, nonchè il suo sottobosco profumato di ginepro, mirto e corbezzolo.

Durante il gioco, ad ogni punto di arrivo o di partenza, si aprono scorci unici sospesi tra la bellezza della costa e quella dell’entroterra, dove, tra le rocce levigate dal vento, si intravedono il Golfo del Pevero e i rilievi della Corsica.

Il percorso è anche, sotto il punto di vista tecnico, estremamente difficile ed esige concentrazione assoluta e ancor più assoluta precisione. Ogni buca è diversa dall’altra e il percorso è ricco di ostacoli e punti delicati da affrontare: una sfida ambita per tutti gli appassionati.

Il Clinic Day: una giornata di eventi e sport

L’evento, organizzato in collaborazione con il Pevero e la Pgai, sarà dedicato a tutti i partecipanti di The Teachers e a tutti coloro che si vogliono avvicinare al gioco del golf.

La giornata si articolerà come segue:

  • Ore 11:00 Wilson putting contest. Gara di 18 buche, premi 1° e 2° classificato. Ritiro score presso lo stand Wilson.
  • Ore 14:00 Callaway putting contest. Gara di 18 buche, premi 1° e 2° classificato. Ritiro score presso lo stand Callaway.
  • Ore 15:00 Forever putting contest. Gara di 18 buche, premi 1° e 2° classificato Maschile e Femminile. Ritiro score presso lo stand Forever.
  • Ore 16:00 Gara di putting green per principianti, premi 1°, 2° e 3° classificato.
  • Ore 16:30 Garmin Nearest to the pin, al rpimo classificato un Garmin Approach G30 Info presso lo stand Garmin
  • Ore 17:00 Marinanow approach contest. Gara di approcci con superpremio al 1° classificato. Info presso lo stand Marinanow.
  • Ore 18:00 Premiazioni della giornata.

Vi saranno inoltre:

  • Test, demo e sessioni di fitting con Callaway e Wilson,
  • Presentazione della nuova collezione di occhiali AirDP Style
  • Presentazione della linea dietetica Forever Living Products

Su prenotazione sarà possibile svolgere grauitamente le seguenti lezioni tenute dai Professionisti della PGA Italiana con l’ausilio delle più moderne tecnologie:

  • K-VEST – FLIGHTSCOPE X2: Conoscere con la tecnologia l’interazione di spalle e fianchi e valutare le posizioni del proprio corpo nel set up e durante lo swing, con il Maestro Federico Sacchetti 333/3524761
  • TRACKMAN 4: Come interpretare i dati in cifre dei nostri colpi e le possibili correzioni dello swing in base agli angoli di lancio, con il maestro Mattia Martinelli 392/5727190
  • AIMPOINT EXPRESS: Imparare un metodo di lettura delle pendenze sui green Alle 12:00 con il maestro Andrea Zanardelli
  • GOLF BIODYNAMICS Come coniugare abilità tecniche e fisiche con il supporto della analisi in 3D, con il Maestro Fabrizio Sintich 348/7109351

 

Se volete vivere questa esperienza unica vi invitiamo a contattarci. Il nostro staff sarà a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie!

 

Richiedi preventivo gratuito