Riva 63′ Vertigo

Il Riva 63′ Vertigo, con i suoi 19,57 metri di lunghezza, è uno dei modelli più grandi costruiti dal rinomato cantiere Riva a Sarnico (BG). Un capolavoro tutto italiano che si caratterizza per il suo stile inconfondibile e l’eleganza delle sue forme. Costruito nel 2007, lo yacht open del cantiere Riva rappresenta ancora oggi un esempio di imbarcazione capace di sintetizzare al suo interno armonia, stile e design, senza tralasciare il comfort e la sicurezza.


riva 63 vertigo


La sua forma aerodinamica e slanciata e la presenza di ampi spazi, fanno di essa l’imbarcazione ideale per una crociera nel Mediterraneo. Grazie, infatti, alla presenza di un moderno hard top il diportista potrà ripararsi dal sole in un ambiente naturalmente ventilato grazie alle aperture laterali e superiore, che creano una rivisitazione del modello open al confine con il concetto di coupé. Il profilo armonioso e slanciato della barca viene sottolineato dal design del roll bar, che permette di ricreare uno spazioso open space nella parte posteriore del pozzetto, accentuandone il carattere grintoso. Il pozzetto viene poi trasformato in un elegante salottino esterno grazie alla presenza di un divano e di un tavolo in cui sarà piacevole accomodarsi. Anche la battagliola perimetrale in acciaio inox contribuisce ad attribuire carattere e modernità all’insieme, in cui l’aspetto che maggiormente risalta sono le linee aristocratiche e moderne che si incrociano sinuosamente per creare un capolavoro di innovazione e design.


riva 63' vertigo


Mentre all’interno l’eleganza è garantita dall’alternarsi dei colori del legno utilizzato per pareti e mobili, con un legno wengé scuro ed il rovere decappato più chiaro, che creano fantastici giochi cromatici tipici delle imbarcazioni Riva. Inoltre, anche sottocoperta gli ambienti vengono illuminati con luce naturale proveniente dalle ampie finestre a freccia, studiate per adattarsi perfettamente allo stile e alle linee dell’open yacht.  Riva 63′ Vertigo accoglie a bordo un numero massimo di 10 ospiti, di cui due posti saranno occupati dall’equipaggio, disponendo così di tre cabine ed una riservata all’equipaggio, ed una disponibilità di 3 bagni. Inoltre, l’imbarcazione dispone di un salotto/cucina elegante e moderno il quale presenta tutti i comfort desiderabili e un tavolo che accoglie comodamente 8 ospiti.


riva 63' vertigo


La plancia di comando è posta in posizione centrale e dispone di una moderna strumentazione e di un sedile di guida capace di passare da una a tre posizioni differenti in pochi istanti. I due motori modello MAN 1360 garantiscono una velocità massima di 40 [kn] ed una velocità di crociera pari a 35 [kn].

Il Riva 63′ Vertigo e tanti altri modelli ti aspettano nella piattaforma online di Marinanow per regalarti un’indimenticabile crociera. Visita il sito per scoprire l’intera offerta e scegliere il modello più adatto alle tue esigenze.