Il Natale è ormai alle porte! Il bellissimo Jolly Roger vi attende a bordo per regalarvi una serata riservata ed elegante immersi in una atmosfera magica, nella splendida laguna veneta!
Il Galeone Veneziano vi attenderà ormeggiato sulle rive dell’imbarcadero di Venezia, davanti al Museo Navale, mentre il personale di bordo sarà pronto ad accogliervi accompagnandovi ai tavoli riservati, elegantemente preparati con i colori caldi dell’inverno, servendovi un gradevole cocktail di benvenuto.


La sensualità delle candele, le ghirlande, un servizio curato ma sempre discreto ed il fascino di un’imbarcazione d’altri tempi, nella magica atmosfera del Natale faranno da cornice al tutto per un’indimenticabile cena nell’incantevole scenario della laguna veneziana.


Con il sottofondo delle note delle più tipiche canzoni di Natale, il Galeone si allontanerà a poco a poco dalla riva per far rotta verso l’interno della laguna nord con i suoi misteriosi canali, mentre le isole minori come Sant’Erasmo e
San Francesco del Deserto si susseguiranno ad una ad una e i colori delle luminare si rifletteranno sull’acqua creando suggestivi giochi di luce tra le increspature delle piccole onde.
Gusterete le specialità sapientemente preparate dallo Chef navigando verso l’Arsenale e costeggiando successivamente Le Vignole, Murano conosciuta in tutto il mondo per i capolavori dei maestri vetrai e Mazzorbo per poi proseguire circumnavigando Burano, inconfondibile per le caratteristiche case colorate e il campanile storto, resa ancor più affascinante dallo scintillio di luci degli alberi di Natale.
Rientrando verso il bacino San Marco, assaggiando alcune dolci golosita’ della tradizione, costeggerete l’isola di San Giorgio in una carrellata di luci che si specchiano nell’acqua, immersi piacevolmente in un’atmosfera che saprà coinvolgervi con seducenti emozioni.


Il Galeone farà poi rotta verso Venezia e la navigazione lungo il Canale della Giudecca ci regalerà una suggestiva panoramica del bacino San Marco e della famosa piazza, addobbata a festa per l’occasione.
Una volta giunti all’approdo di fronte al Museo Navale, sarà previsto lo sbarco e, con un ultimo sguardo a Venezia,ci si augurerà un Buon Natale confidando di aver reso ancor più magica la vostra serata.
Cosa aspettate? Prenotate la vostra magica serata natalizia con noi!