Avete un posto barca e vorreste renderlo disponibile per il noleggio? Potete farlo conoscere su Marinanow! Permettiamo infatti ai privati, oltre che alle marine, di offrire posti barca a noleggio.

Marinanow è la soluzione più efficace e visibile per proporre a noleggio il vostro posto barca.

Come promuovere il posto barca su Marinanow.it?

Create innanzitutto il vostro account gratuitamente su Marinanow.it con tutti i dati relativi al vostro posto barca (località di ormeggio, le dimensioni del posto barca, ad esempio la lunghezza, la larghezza ed il pescaggio, come anche le particolari restrizioni che il posto barca potrebbe avere), avendo cura di inserire anche una fotogallery. Dal pannello di gestione, una volta creato l’account, potrete poi gestire i servizi disponibili e aggiornare il calendario con la disponibilità del vostro posto barca. Per inserire più posti barca nel portale sarà necessario creare degli account separati per ogni posto barca disponibile. Ogni posto barca avrà il proprio calendario e la propria descrizione. Se la vostra marina di riferimento non è ancora nel nostro database, basterà aggiungere la località in cui si trova il posto barca nella descrizione.

Chi può promuovere i posti barca su Marinanow.it?

Tutti e in qualsiasi parte del mondo, siano essi posti barca appartenenti ad una marina, ad un privato o posti barca in subaffitto. Tuttavia alcune marine possiedono specifiche regole per quanto riguarda il subaffitto di posti barca, perciò prima di inserire il vostro posto barca dovrete assicurarvi di rispettare il regolamento della marina di appartenenza. Tramite l’accettazione dei nostri termini di servizio e attivando il vostro profilo su Marinanow, si certifica anche la presa visione del regolamento della marina.

Quanto far pagare un posto barca?

Il prezzo inserito sarà deciso da voi, Marinanow aggiungerà una commissione al vostro prezzo per coprire i costi del processo di pagamento. Ricercate un tariffario dei prezzi della marina o delle marine nelle vicinanze per farvi un’idea. Quando decidete il costo giornaliero di ormeggio includete anche quanto servirà per coprire le spese extra, come elettricità e acqua. Tutte quelle spese che non potranno essere incorporate nella tariffa giornaliera dovranno essere comunicate al cliente prima della prenotazione.
Chi cercherà un posto barca quindi, potrà trovare il vostro sia su Marinanow.it sia sull’app Marinanow (per IOS e Android). Facile, veloce e sicuro insomma!