Dovete prenotare il posto barca nel tratto di mare in cui state navigando o in quello in cui navigherete e non sapete come fare?

Potete prenotare il posto barca su Marinanow.it o, meglio ancora, con l’app Marinanow (per IOS e Android). Marinanow è la piattaforma a cui sono collegate tutte le marine del Mediterraneo (oltre 1000), dalle più piccole e nascoste alle più grandi. Un network di operatori che vi aggiorna in tempo reale, confrontando i prezzi e proponendovi eventuali alternative per velocizzare le pratiche per l’ormeggio senza intermediari.

Come prenotare un posto barca con Marinanow

Prenotare un posto barca con Marinanow è semplice e veloce seguendo questi passaggi:

1. Entrare nel sito di Marinanow.it o scaricare direttamente l’app gratuita per iOS e per Android.

2. Cercare il posto barca e verificare la disponibilità, inserendo la località, la data di check-in, la data di check-out e le dimensioni della propria imbarcazione.

3. Selezionare la marina desiderata per ricevere i dettagli sulle condizioni d’uso e sui servizi presenti nella marina come elettricità, assistenza all’ormeggio, wi-fi, bunkeraggio e attività nei pressi della marina.

5. Se il posto barca scelto è disponibile nelle date selezionate la prenotazione potrà avvenire direttamente online premendo sul pulsante “Prenota ora”. Nel caso in cui la ricerca non preveda disponibilità si potrà inviare gratuitamente una richiesta di preventivo personalizzato, ricevendo una risposta entro le 24 ore con prezzi e disponibilità.

6. La prenotazione avverrà tramite la compilazione di un form online in cui dovranno essere  inseriti i propri dati personali e i dettagli relativi alla carta di credito con cui effettuare il pagamento.

7. Il denaro verrà bloccato sulla carta di credito al momento della prenotazione fino alla conferma della disponibilità da parte della marina.

8. Entro 24 ore verrà inviata una mail per confermare la prenotazione. L’addebito effettivo sulla carta avverrà solamente a seguito della conferma della disponibilità. In caso contrario, gli importi bloccati verranno resi nuovamente disponibili.

Prenotare un posto barca nel Mediterraneo con Marinanow è facile, veloce e sicuro. 
Scaricate ora l’app per Android o per iOS!